martedì 4 luglio 2023

SALUTI E RINGRAZIAMENTI DI SILVIA LADDOMADA

Print Friendly and PDF

 

SALUTI E RINGRAZIAMENTI DI SILVIA LADDOMADA, DIRETTRICE DELL'UNIVERSITÀ DEL TEMPO LIBERO E DEL SAPERE MINERVA AL TERMINE DELL' ANNO ACCADEMICO 2022-2023


"L' Università del tempo libero e del sapere Minerva, conclude il suo anno accademico 2022-2023.

E' stato un anno sereno, libero da ogni paura e diffidenza, generate dall'improvvisa e terribile pandemia degli anni precedenti.

Ringrazio di cuore coloro che hanno partecipato, in presenza ai nostri incontri settimanali, dimostrando impegno, fiducia, entusiasmo, attaccamento e voglia di imparare.

 

Ringrazio quegli amici che, con cordialità e generosità, si sono resi disponibili a offrirci la loro conoscenza e competenza per intrattenerci con interessanti conversazioni culturali e professionali.

Ringrazio tutti gli amici che hanno offerto le loro specialità gastronomiche, o hanno generosamente contribuito a rendere piacevoli e gustosi i momenti conviviali dei nostri incontri.

Anche quest'anno, abbiamo messo a disposizione dei partecipanti, i libri di narrativa, donati e offerti in prestito dai soci, e custoditi in un mobile libreria, acquistato col contributo del 5x1000, devoluto all'Associazione Minerva.

Abbiamo organizzato un'escursione culturale: Montescaglioso e Miglionico (Matera).

Abbiamo allestito una mostra di manufatti artigianali, quadri, sculture, opere in prosa e versi, frutto della creatività e dell'impegno culturale dei nostri soci.

Riprenderemo le nostre attività in autunno.

Concedetevi dei momenti liberi per incontrare gli altri.

Confido nella partecipazione in presenza, molto importante per un reale scambio di idee, per una concreta relazione sociale, in alternativa alla comunicazione virtuale o all'osservanza degli obblighi della routine quotidiana.

Siate attivi e propositivi. Suggerite, proponete, offrite le vostre competenze, per rendere più interessanti i nostri incontri.

BUONA ESTATE A TUTTI "


Crispiano, lì 30.06.2023

SILVIA LADDOMADA

Le donne "Minervine" in festa con il "giro pizza" al Ristorante "Tuttobuono"



1 commento: