martedì 18 dicembre 2018

CENA SOCIALE CON TOMBOLATA A "TUTTOBUONO"

Print Friendly and PDF







I soci e gli “amici” all’Università del Tempo Libero e del Sapere “Minerva” si sono dati appuntamento nel ristorante “Tuttobuono” di Crispiano, non per un incontro culturale, ma per incontro gastronomico. “La cultura arricchisce sempre” è lo slogan dell’Università, ma in prossimità del Natale, anche sedersi tutti intorno a un tavolo e condividere una cena sociale e una tombolata, ha avuto la sua valenza culturale: è stata una gradita occasione di socializzazione e di consolidamento di una sincera amicizia, tra gli assidui frequentatori degli incontri settimanali e nuovi amici. Alcuni amici e collaboratori assidui erano assenti per giustificati motivi, ma presenti nel pensiero di tutti.
Negli intervalli della cena sono stati organizzati dei giri di tombola, gioco tradizionale, ma che contribuisce tanto a creare la giusta atmosfera natalizia.
Ristorante-Pizzeria "Tuttobuono"
Non sono mancati i premi per i fortunati vincitori, ma alla fine anche i non fortunati hanno ricevuto un premio di consolazione.
A sorpresa, il proprietario del ristorante, Pino Russano, che ha collaborato all’iniziativa, ha offerto, con estrazione a sorte, un buono per una cena per due persone.
Il nostro progetto è quello di offrire l’opportunità di ampliare i propri orizzonti culturali, di arricchire il bagaglio delle proprie conoscenze, con conversazioni e relazioni nell’ambito umanistico, scientifico e pratico.
A tutti, l’augurio di trascorrere un sereno periodo di feste natalizie.
Riprenderemo i nostri incontri a gennaio.
                                                                 Silvia Laddomada
 
SU MINERVA NEWS (SITO:associazioneminervacrispiano), "Il fascino, la spettacolarità del presepe" di Franco Presicci.

Nessun commento:

Posta un commento